ART DUBAI 2024-Thriump of Collaboration
La collaborazione è stata la chiave del successo di Art Dubai 2024, dove tre gallerie hanno unito le forze per creare un'esperienza straordinaria. Grazie alla sinergia e alla cooperazione tra le gallerie, abbiamo offerto al pubblico un'esperienza artistica unica e indimenticabile. La diversità delle opere esposte e la varietà delle prospettive hanno arricchito l'esperienza di ogni visitatore, dimostrando il potere della collaborazione nell'arte contemporanea.
Holy Club Gallery
Holy Club© è un collettivo di artisti e professionisti che si dedicano allo sviluppo di progetti creativi abbracciando l’innovazione nel campo dell’arte e del marketing.
Ci impegniamo a fondere l’arte con la tecnologia, creando un ponte tra il futuro e il presente offrendo soluzioni all’avanguardia, costantemente aggiornate e in sintonia con le ultime tendenze del mercato.
Il nostro approccio combina creatività, originalità e competenza tecnologica per aiutare i nostri clienti a distinguersi in un mondo sempre più competiti
YOU
Born in Italy in the 4th of March 1988, is an accomplished artist who continually seeks to inspire his audience through his innovative creations.
His journey in the art world has seen him exhibit and perform at prestigious events such as Art Basel HK, Frieze London, and the Venice Biennale at the Decentralised Pavilion.
THEM
THEM is an Anonymous Italian collective that uses the power of AI to create Mixed reality experiences.
Valentina Picozzi
Valentina Picozzi is a bitcoin activist since 2009, her works reflects on the value of today's currencies and on the importance of value and perception.